Sano fagioli sono così eccezionali che solo verdure verdiI benefici dei fagioli sono così numerosi che non possiamo dire abbastanza per elogiare i fagioli di dieta. I fagioli sani sono così eccezionali che solo le verdure verdi si avvicinano come una preziosa fonte di cibo. I fagioli sono così carichi di nutrizione e gusto che abbiamo elencato nove motivi sottostanti per divorare enormi quantità di fagioli – a partire da oggi Fagioli e proteine Grazie ad una campagna continua da parte delle industrie alimentari, abbiamo una forte idea esagerata della quantità di proteine che è necessaria per il nostro corpo. In realtà, abbiamo solo bisogno di una piccola percentuale dell’importo che riceviamo normalmente. Se si rifiuta strenuamente di credere a questa affermazione, in considerazione del latte materno, che contiene solo 1,6 grammi di proteine per 1/2 tazza, meno della metà delle proteine del latte vaccino.

Gravi pericoli di diete ricche di proteine

In realtà, ci sono gravi pericoli di diete ad alto contenuto proteico. Due esempi sono: osteoporosi e malattia renale. L’assottigliamento dell’osso La malattia dell’osteoporosi è un’epidemia negli Stati Uniti e in quantità elevate di proteine ha indubbiamente giocato un ruolo enorme in questa esplosione. Le diete ricche di proteine causano la perdita di calcio nelle urine. Questo calcio non viene dalla carne che viene dalle ossa. Prodotti di origine animale, creano acido urico che rende il nostro sangue acido. Il calcio è il minerale più necessario per il corpo per combattere l’acidità e nel suo coraggioso tentativo di proteggersi, il corpo attira in questo bisogno il calcio dalle ossa, la fonte più abbondante.Inoltre, se si assumono più proteine che il corpo umano può utilizzare, viene scomposto ed escreto i sovraccarichi dei reni, aumentando la quantità e il flusso di urina. „Nefroni”, che sono i reni delle unità filtranti, muoiono gradualmente nel processo Quindi, sì, abbiamo bisogno di proteine, ma non di una grande quantità di esso e il miglior consiglio è quello di attaccare le piante. Una varietà di cibi vegetali fornisce tutte le proteine di cui abbiamo bisogno e, contrariamente al mito popolare, non abbiamo bisogno di „combinare” queste proteine in un modo speciale per ottenere tutti gli otto aminoacidi che il corpo non produce. Quale idea è iniziata con un libro autorevole, la dieta per un piccolo pianeta.

L’autrice, Frances Moore Lappe, quindi ritratta, ammettendo che si sbagliava. Se solo tutti gli errori fossero così facilmente ammessi! abbiamo bisogno di proteine, ma non di una grande quantità e il miglior consiglio è quello di attaccare le piante. Una varietà di cibi vegetali fornisce tutte le proteine di cui abbiamo bisogno e, contrariamente al mito popolare, non abbiamo bisogno di „combinare” queste proteine in un modo speciale per ottenere tutti gli otto aminoacidi che il corpo non produce. Quale idea è iniziata con un libro autorevole, la dieta per un piccolo pianeta. L’autrice, Frances Moore Lappe, quindi ritratta, ammettendo che si sbagliava. Se solo tutti gli errori fossero così facilmente ammessi! abbiamo bisogno di proteine, ma non di una grande quantità e il miglior consiglio è quello di attaccare le piante.Una varietà di cibi vegetali fornisce tutte le proteine di cui abbiamo bisogno e, contrariamente al mito popolare, non abbiamo bisogno di „combinare” queste proteine in un modo speciale per ottenere tutti gli otto aminoacidi che il corpo non produce. Quale idea è iniziata con un libro autorevole, la dieta per un piccolo pianeta. L’autrice, Frances Moore Lappe, quindi ritratta, ammettendo che si sbagliava. Se solo tutti gli errori fossero così facilmente ammessi! non abbiamo bisogno di „combinare” quelle proteine in un modo speciale per ottenere tutti e otto gli amminoacidi che il corpo non produce. Quale idea è iniziata con un libro autorevole, la dieta per un piccolo pianeta. L’autrice, Frances Moore Lappe, quindi ritratta, ammettendo che si sbagliava. Se solo tutti gli errori fossero così facilmente ammessi!non abbiamo bisogno di „combinare” quelle proteine in un modo speciale per ottenere tutti e otto gli amminoacidi che il corpo non produce. Quale idea è iniziata con un libro autorevole, la dieta per un piccolo pianeta. L’autrice, Frances Moore Lappe, quindi ritratta, ammettendo che si sbagliava. Se solo tutti gli errori fossero così facilmente ammessi!1 °

Ci sono due tipi di fibra

Fibre e fagioli Ci sono due tipi di fibra. Il primo è „insolubile” in fibra, alias „crusca”, che non può essere utilizzato dal corpo umano. Invece si muove attraverso, producendo prodotti di scarto e tossine. Più fibre insolubili ce ne sono, meno è probabile che stiamo andando a conservare il cibo all’interno del nostro corpo, il che li rende non distruttivi. Sì, è un pensiero serio, ma questo non lo rende meno vero. „Solubile” nella fibra diventa appiccicoso e aiuta a trattare i grassi, abbassa il colesterolo e rallenta il rilascio di carboidrati nel sangue. Molti hanno riportato un punteggio di riduzione del colesterolo ottenuto solo consumando più fibre. Molto semplicemente, la fibra è ciò che ti fa sentire completo!Ovviamente, se ci sentiamo pieni, mangiamo di meno e saremo più soddisfatti, il nostro appetito sarà più facilmente controllato e dimagrire o mantenere un peso sano. Fibra, fagioli e perdita di peso La teoria più popolare della dieta e della perdita di peso per decenni ha trasformato le calorie. Gli esperti hanno proclamato ad alta voce che esiste una formula immutabile per le calorie, calorie, ma, in realtà, tutte le calorie non sono la stessa cosa perché alcune calorie richiedono molta più digestione di altre. Più il tuo corpo deve lavorare più duramente per digerire quelle calorie, meno saranno assorbite. La differenza tra un cucchiaio di zucchero e una cucchiaiata di fagioli è sorprendente. Infatti, se vuoi ridurre il „prezzo” contenuto calorico del 10%, aggiungi un supplemento di 14 grammi di fibra.Ciò significa che se mangi 2000 calorie al giorno e aggiungi 28 grammi di fibre, pasti,

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